Il nostro pubblico

Il nostro pubblico

Sembrerebbe scontato dare la definizione del pubblico per il teatrante. Il “pubblico” nell’accezione semantica del termine è l’insieme indistinto di persone che partecipa, nella fattispecie, ad una rappresentazione teatrale.

Cosi descritto, rappresenta la mera partecipazione di persone che raggiungono un teatro per vedere una commedia e che rappresenta, in definitiva, l’incasso della compagnia in scena.

Per noi di CONTEA il pubblico non è tutto questo!

Per noi il pubblico è il valore aggiunto di un progetto culturale che è nato principalmente per diffondere e far conoscere l’arte della recitazione e promuovere l’unione di tante esperienze artistiche.

Per noi il pubblico rappresenta il calore emozionale e il motivo per il quale ogni sera attendiamo con ansia l’apertura del sipario.

Per noi il pubblico è la parte fondamentale della nostra attività. E’ la vera motivazione che ci spinge a continuare a calcare le tavole di un palco e a fare sacrifici, spesso pesanti, per allestire sempre nuove messe in scena.

Il pubblico è la componente essenziale per chi decide di mostrare se stessi.

E proprio per tutti questi motivi che CONTEA vuole bene al suo pubblico. Il pubblico di CONTEA è paragonabile a un appuntamento settimanale che degli amici si danno per vivere le emozioni di altri, e di conseguenza viverne di proprie. Insomma noi al nostro pubblico ci teniamo e molto. E quindi ci piace coccolarlo come un oggetto prezioso che si tiene vicino al cuore.

Ed è per questo che abbiamo messo in campo diverse iniziative per facilitare al massimo la comunicazione, personalizzando il più possibile i singoli rapporti. Perché se è vero che la tecnologia ci permette di facilitare le modalità di prenotazione è anche vero che poter avere un interlocutore, in carne e ossa, che possa rispondere alle singole esigenze è da considerarsi una piacevole consuetudine.

E questo nostro modo piacevole d’interazione con il nostro pubblico lo riteniamo un  “fiore all’occhiello” del quale andiamo orgogliosi.

Non esitate a contattarci nel modo che vi risulta più comodo. Potete chiamarci al 351/5870800. Potete scriverci su info@contea.org. Per prenotare il vostro posto potete anche sceglierlo autonomamente cliccando semplicemente QUI. Per chi è più dedito alla tecnologia, in basso alla pagina trovate il pulsante di “Whatsapp” dove, con un semplice click, sarete in grado di mandarci messaggi e dove potremmo rispondervi in tempo reale. Noi ce la metteremo tutta per coccolarvi ed esaudire i vostri desideri cercando di rispettare sempre anche quelli richiesti da chi vi ha preceduto nella prenotazione.

VI ASPETTIAMO A TEATRO!

VIVA IL PUBBLICO DI CON.TE.A.

Il Presidente

Paolo Mellucci